Giornata studio: "Liberalizzazioni, semplificazioni e le altre novitą in materia di commercio e polizia amministrativa" - San Salvo 26 settembre 2012

20-09-2012
Si terrà il prossimo 26 settembre a San salvo (CH), nel Centro Culturale "Aldo Moro" in Piazza Aldo Moro, una giornata studio dal tema "Liberalizzazioni, semplificazioni e le altre novità in materia di commercio e polizia amministrativa" .
 
L'iniziativa, promossa dalla società di formazione e consulenza "Maggioli", è volta ad esaminare le recenti novità che hanno interessato i settori del commercio, dei pubblici esercizi e, più in generale, della polizia amministrativa. Nello specifico saranno trattatI i numerosi interventi in materia di liberalizzazioni e semplificazioni (dalle Manovre finanziarie 2011 ai tre Decreti Monti); gli apparecchi elettromeccanici per l’attività di estetista (D.M. n. 110 del 2011); le modifiche alla normativa sui cd buttafuori, sugli apparecchi per il gioco, ecc.
 
Destinatari dell'intervento formativo sono i responsabili, e loro collaboratori, del settore attività economiche di Regioni ed Enti Locali; comandanti, e loro collaboratori, dei corpi di polizia municipale; responsabili, e loro collaboratori, SUAP; associazioni di categoria e liberi professionisti interessati alla materia.
Ampio spazio sarà riservato all’esame di casi operativi segnalati dai partecipanti. Per maggiori dettagli consultare il programma di seguito allegato.  

Allegato
pdf.gif  PROGRAMMA E MODULO DI ISCRIZIONE(91.33 KB)