Servizi ai Comuni – Sessione formativa “La comunicazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e la Posta Elettronica Certificata (PEC)”

04-06-2010
Nell’ambito del Servizio ALI n. 26 "Formazione agli enti associati” e in risposta alle esigenze segnalate dagli operatori dei Comuni aderenti all’Alleanza, ALI ComuniMolisani  ha organizzato due giornate formative,  il 15 ed il 29 giugno 2010, dedicate al tema “La comunicazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e la Posta Elettronica Certificata (PEC)”.
 
Il corso di formazione, che si terrà nella sede della Regione Molise in via S. Antonio Abate n. 236/B (alle spalle della Protezione civile regionale), dalle ore 9,00 alle ore 13,30, mira a fornire indicazioni relative all’introduzione della Posta elettronica certificata come strumento di comunicazione all’interno della Pubblica Amministrazione.
 
I Comuni interessati a partecipare non dovranno sostenere alcun costo di iscrizione, essendo compreso nella quota associativa ALI. Per ciascun Comune sarà ammesso un numero massimo di 2 partecipanti.
 
Al fine di costituire classi contenenti un congruo numero di partecipanti, la redazione accoglierà le prime 20 domande pervenute  per ciascuna giornata formativa, riservandosi, qualora non sia possibile accogliere tutte le richieste ricevute, di riproporre la sessione formativa in oggetto.
 
La domanda di iscrizione (in allegato) dovrà essere trasmessa alla redazione di ALI via fax al n. 0874.411100 oppure via e-mail all’indirizzo: redazione@alicomunimolisani.it entro la data 11 giugno 2010.    

Allegato
doc.gif  Domanda di iscrizione(153.5 KB)