Servizio n.19 “Ufficio integrato di consulenza, formazione e gestione della comunicazione pubblica, sociale ed istituzionale – Realizzazione di Modulistica integrata” INCONTRO con i Comuni venerdì 19 marzo 2010

15-03-2010
Si svolgerà venerdì 19 marzo 2010, nella Sala Giunta della Provincia di Campobasso, l’incontro organizzato da ALI ComuniMolisani sul Servizio n. 19 “Ufficio integrato di consulenza, formazione e gestione della comunicazione pubblica, sociale ed istituzionale – Realizzazione di Modulistica integrata”, destinato ai Comuni aderenti all’associazione ed erogato, in questa fase, dal personale della Provincia di Campobasso.
 
Il servizio mira a fornire supporto alle amministrazioni locali beneficiarie dei servizi di gestione amministrativa in materia di progettazione e realizzazione della modulistica cartacea secondo regole tipografiche e nel rispetto delle direttive del Dipartimento della Funzione Pubblica sulla redazione di documenti amministrativi.

I moduli sono realizzati su file con campi strutturati di formato universalmente riconosciuto che, oltre a poter essere compilati in modo autografo, possono essere editati nei contenuti variabili conservando intatta la struttura tipografica.
I moduli realizzati e già disponibili per i Comuni interessati riguardano le seguenti categorie di servizi:
 
•Edilizia;
•Servizi Sociali.

Al fine di poter illustrare nel dettaglio il servizio e la modulistica realizzata, tutti i Comuni interessati sono invitati a partecipare.