Call Center, Contact Center e Web Call Center e altri servizi di multicanalitą

Questo servizio, rivolto a tutti i Comuni aderenti all’associazione in convenzione ALI ComuniMolisani, mira a rendere disponibili i classici servizi di comunicazione pubblica.I comuni potranno richiedere l’attivazione di un servizio di call center, contact center anche in modalità web preoccupandosi solo della parte contenutistica e della evasione delle richieste provenienti dall’esterno attraverso il call center. ALI provvede ad individuare il/i fornitori, a gestire la fase di stipula contrattuale tra fornitore e Comune richiedente e a monitorare i livelli di servizio. Il servizio su richiesta dei comuni potrà riguardare anche la gestione delle utenze di fonia e dei relativi servizi di centralino comunale sgravando in parte di tale onere i comuni stessi e producendo economie complessive di gestione nel caso dell’adesione di una pluralità di enti.
A chi rivolgersi:
Redazione ALI ComuniMolisani – c/o Presidenza della Regione Molise- Via Genova, 11 – 86100 Campobasso
Telefono:
0874.437337
Fax:
0874.437609
E-mail:
redazione@alicomunimolisani.it
Orario di erogazione del servizio:
Dal lun. al ven. dalle ore 8,30 alle 14,00.